Garanzia di 7 anni

7 anni di garanzia - La nostra fuoriuscita di prestazioni

I clienti soddisfatti sono la base del nostro successo. Grazie alla gestione completa della qualità e all'uso di componenti di alta qualità, possiamo fornire una garanzia di 7 anni sui nostri dispositivi. Questo rende i pionieri di Stahlwerk in Germania e in Europa. Non solo garantiamo la massima qualità, ma continuiamo anche a migliorare i nostri prodotti al fine di offrire sempre i nostri clienti il ​​meglio e operare in modo sostenibile.

Per i dispositivi di saldatura e il taglio del plasma, la garanzia si riferisce a consigli di amministrazione e inverter. Con questi importanti componenti in particolare, Steelworks garantisce il diritto alla riparazione libera come parte della garanzia. Per molto tempo, i clienti godono dei dispositivi e, insieme alle stelledici, sono responsabili di una gestione sostenibile dei dispositivi elettronici.

Sviluppato in Germania - fatto per il futuro!

I prodotti Steelworks sono progettati in Germania e prodotti secondo i più alti standard. La garanzia di acciaio di 7 anni si applica a tutti i componenti elettronici installati in dispositivi di saldatura e taglierine. Si estende inoltre ai dispositivi a batteria della nostra linea di prodotti Brushless, al caricabatterie per veicoli a motore, al filtro per i caschi di saldatura e compressori aria compressi del marchio Stahlwerk.

Anche dopo la garanzia del miglior servizio per i clienti

Come società gestita dal proprietario, abbiamo prestato particolare attenzione a Stahlwerk da oltre 20 anni
su una qualità solida e una relazione a lungo termine con il cliente. Anche al di fuori del periodo di garanzia, i nostri clienti possono sempre contattarci in caso di problemi. Analizziamo il dispositivo nel nostro seminario e sviluppiamo l'ulteriore procedura insieme al cliente. Indipendentemente dalla garanzia e dal tipo di problema, i nostri dipendenti del servizio e della tecnologia sono al tuo fianco con consigli e azioni in qualsiasi momento.

Comportamento nella garanzia

riparazione
La garanzia concede un reclamo per la riparazione gratuita, ad esempio, parti danneggiate coperte dalla garanzia. Il periodo di garanzia è di sette anni e inizia con la conservazione della merce. Esempio: ricevere la merce il 30 giugno 2020. Inizio del periodo di garanzia: 30.06.2020. Fine del periodo di garanzia: 29.06.2027.

Cosa fare nella garanzia
Puoi leggere informazioni più dettagliate al seguente link: Condizioni di garanzia.*
Per poter utilizzare la garanzia, ti preghiamo di contattarci entro il periodo di garanzia. Puoi farlo sia per telefono che via e -mail. I nostri dipendenti saranno felici di aiutarti. Se la manutenzione remota non è possibile, inviaci il dispositivo. Dopo un'analisi dettagliata, avrà luogo una riparazione e il dispositivo ti verrà inviato di nuovo. Se una riparazione non è possibile, ti verrà inviata una sostituzione dopo la consultazione. La spedizione di riparazione e restituzione è gratuita per te. Paghi solo la spedizione a noi.

Servizi al di fuori della garanzia
Indipendentemente dalla garanzia e dal tipo di problema, i nostri dipendenti del servizio e della tecnologia sono a tua disposizione. Pertanto, è possibile contattarci al di fuori del periodo di garanzia, se necessario. Dopo aver analizzato il dispositivo, riceverai una stima dei costi e quindi deciderai come si desidera procedere.

Video con sezione di testo

Comportamento nella garanzia


riparazione
La garanzia concede un reclamo per la riparazione gratuita, ad esempio, parti danneggiate coperte dalla garanzia. Il periodo di garanzia è di sette anni e inizia con la conservazione della merce. Esempio: ricevere la merce il 30 giugno 2020. Inizio del periodo di garanzia: 30.06.2020. Fine del periodo di garanzia: 29.06.2027.


Cosa fare nella garanzia?
È possibile leggere ulteriori informazioni dettagliate al seguente link: Condizioni di garanzia. Per poter utilizzare la garanzia, ti preghiamo di contattarci entro il periodo di garanzia. Puoi farlo sia per telefono che via e -mail. I nostri dipendenti saranno felici di aiutarti. Se la manutenzione remota non è possibile, inviaci il dispositivo. Dopo un'analisi dettagliata, avrà luogo una riparazione e il dispositivo ti verrà inviato di nuovo. Se una riparazione non è possibile, ti verrà inviata una sostituzione dopo la consultazione. La spedizione di riparazione e restituzione è gratuita per te. Paghi solo la spedizione a noi.


Servizi al di fuori della garanzia

Indipendentemente dalla garanzia e dal tipo di problema, i nostri dipendenti del servizio e della tecnologia sono a tua disposizione. Pertanto, è possibile contattarci al di fuori del periodo di garanzia, se necessario. Dopo aver analizzato il dispositivo, riceverai una stima dei costi e quindi deciderai come si desidera procedere.