Comportamento nella garanzia
riparazione
La garanzia concede un reclamo per la riparazione gratuita, ad esempio, parti danneggiate coperte dalla garanzia. Il periodo di garanzia è di sette anni e inizia con la conservazione della merce. Esempio: ricevere la merce il 30 giugno 2020. Inizio del periodo di garanzia: 30.06.2020. Fine del periodo di garanzia: 29.06.2027.
Cosa fare nella garanzia?
È possibile leggere ulteriori informazioni dettagliate al seguente link: Condizioni di garanzia. Per poter utilizzare la garanzia, ti preghiamo di contattarci entro il periodo di garanzia. Puoi farlo sia per telefono che via e -mail. I nostri dipendenti saranno felici di aiutarti. Se la manutenzione remota non è possibile, inviaci il dispositivo. Dopo un'analisi dettagliata, avrà luogo una riparazione e il dispositivo ti verrà inviato di nuovo. Se una riparazione non è possibile, ti verrà inviata una sostituzione dopo la consultazione. La spedizione di riparazione e restituzione è gratuita per te. Paghi solo la spedizione a noi.
Servizi al di fuori della garanzia
Indipendentemente dalla garanzia e dal tipo di problema, i nostri dipendenti del servizio e della tecnologia sono a tua disposizione. Pertanto, è possibile contattarci al di fuori del periodo di garanzia, se necessario. Dopo aver analizzato il dispositivo, riceverai una stima dei costi e quindi deciderai come si desidera procedere.